**Logical Job**, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca un Office Manager nel Settore Facility
**Posizione**:
**La risorsa si occuperà di**:
- Supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali e amministrative di un pool di collaboratori tecnici affidati, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio;
- Coordinare le attività dell’ufficio e distribuire gli incarichi fra le persone che collaborano con esso, in misura equa e coerente con la loro preparazione;
- Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e applicare dei correttivi se necessario;
- Supervisionare le procedure amministrative relative alla gestione técnica (Richieste di Acquisto, emissione ordini, contratti);
- Ricezione dell’ordine e verifica delle informazioni (condizioni di pagamento, pagamenti anticipati, materiale da ordinare);
- Verificare periodicamente lo stato fatturazioni attive e passive in collaborazione con l’Amministrazione;
- Verificare contratti attivi/passivi e reportistica;
- Report/verifiche periodiche su ordini aperti;
- Verificare lo stato avanzamento ordini verso fornitori in concerto con le altre figure di staff (uff. acquisti/controllo di gestione);
- Assistenza clienti post-vendita ed eventuale gestione garanzie/contratti di manutenzione;
- Formulazione offerte e preventivi relativi ad attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso gli immobili di proprietà su indicazione del Project Manager di riferimento;
- Rispetto e implementazione delle procedure interne e tracciamento delle stesse attraverso gestionali interni;
- Conoscenza degli adempimenti amministrativi legati all’esecuzione di commesse tecniche;
**Requisiti**:
- Titolo di studio: laurea o diploma in ambito tecnico
- Esperienza pregressa nella gestione dell’iter degli ordini di vendita, preferibilmente in ambito edile;
- Buon livello di inglese scritto e parlato;
- Completano il profilo precisione, accuratezza, capacità di gestione delle scadenze e delle priorità, buone doti relazionali e abilità nell’organizzazione del lavoro;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Outlook;
**Altre informazioni**:
Contratto: Tempo pieno, tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago, con possibili spostamenti.
📌 Office Manager - Settore Facility
🏢 Logical Job S. R. L.
📍 Assago