Stiamo ricercando una posizione come addetto o addetta alla vendita di prodotti generici nell'ambito elettronica ed elettrotécnica per uso domestico e non, da inserire in organico presso nuovo centro vendite su Firenze (zona sud). - Assistenza e supporto alla clientela in negozio; - Assistenza telefonica ai clienti; - Piccole mansioni di gestione dei prodotti e del magazzino. Si richiedono: - Buone competenze comunicative e interpersonali; - Buone competenze professionali con apparecchi elettronici di ogni genere (nello specifico: computer, smartphone, tablet, router, console da gioco) principalmente per riparazioni ed aggiornamenti vari; - Buone competenze conoscitive dei programmi Windows come ad es. Excel e Word; - Buona conoscenza nell'ambito elettronico in generale; - Residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Requisiti aggiuntivi (non obbligatori): - Conoscenza base del settore antennistico per segnali televisivi ed internet, più nello specifico cablaggi e configurazioni dei materiali. - Esperienza nel settore vendite nell'ambito elettronico; - Conoscenza livello B2 della lingua inglese; - Possesso della Patente B. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Altre informazioni sul lavoro - Tipologia di contratto: Tempo pieno e indeterminato - Orario di lavoro: Dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,00 Infine, richiediamo: flessibilità, disponibilità full-time, serietà e responsabilità. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione, la figura verrà infatti affiancata da subito ad un Responsabile.