Cerchiamo e selezioniamo 1 Responsabile Amministrativo/Amministrativa per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà in autonomia dei rapporti con le banche e della gestione dei castelletti.
Coordinerà l'ufficio amministrativo supervisionando ed organizzando i servizi contabili e finanziari dell'azienda.
Risponderà del proprio operato direttamente all’Amministratore Delegato.
Ha la responsabilità:
- del raggiungimento degli obiettivi fissati dall’AD.
- di seguire le indicazioni dell’Amministratore in merito agli aspetti economici, contabili e amministrativi.
- coordinarsi con il commerciale per tutte le azioni relative ai clienti.
- della emissione e del controllo delle fatture dei clienti e dei fornitori,
- di seguire i pagamenti dei clienti,
- di effettuare i pagamenti delle fatture dei fornitori,
- di adempiere a tutti gli aspetti contrattuali e contribuitivi relativi al personale dipendente
- di seguire il lavoro dello studio commerciale
**Requisiti**:
- Indispensabile esperienza in uffici amministrativi
- Indispensabile esperienza rapporti banche e gestione dei castelletti
- Indispensabile saper lavorare con dispositivi informatici e i vari software del settore
- Indispensabile conoscenza della lingua inglese
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro 08:00 - 17:00 (con un’ora di pausa) dal lunedì al venerdì.
Disponibilità al lavoro straordinario se necessario.
Proponiamo contratto di lavoro somministrato 12 mesi, al termine dei quali è previsto il passaggio al contratto diretto a tempo indeterminato.
Livello di inserimento commisurato in base all'effettiva esperienza.
- L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
📌 Responsabile Amministrativo/a
🏢 Openjobmetis
📍 Terranuova Bracciolini