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Gestione documentale coordinatore

Vercelli
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La posizione di Document Controller richiede un individuo con esperienza nella gestione documentale per garantire l'ordinamento, la precisione e la conformità dei flussi documentali. L'obiettivo è di sostenere la corretta archiviazione, tracciabilità e distribuzione della documentazione tecnica e amministrativa legata a progetti autostradali.

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* Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti, compresa la ricezione, la revisione, l'approvazione e l'archiviazione.
* Organizzazione e manutenzione dell'archivio documentale fisico e digitale in base alle procedure aziendali e dei progetti.
* Verifica della corretta codifica dei documenti e monitoraggio delle versioni.
* Supporto nella predisposizione e distribuzione della documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale.
* Collaborazione con gli stakeholder (committente, direzione lavori, imprese) per la condivisione dei documenti.
* Utilizzo di piattaforme documentali (ad esempio Aconex, Asite, SharePoint o DMS simili).
* Supporto alla gestione dei registri documentali, ai controlli e alle visite di ispezione.
* Garanzia della conformità alle normative e agli standard di qualità (ISO, ecc.).

I candidati ideali devono avere:

* Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in campo ingegneristico, architettura, amministrativo).
* Esperienza nel ruolo, specialmente nei progetti infrastrutturali o edilizia civile.
* Conoscenza dei sistemi di gestione documentale e dei flussi di approvazione.
* Precisione, organizzazione, abilità di lavoro autonomo.
* Nota per la padronanza di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
* Favorevolmente disposti a conoscere la lingua inglese.

Troviamo la seguente opportunità:

* Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in P.Iva;
* Formazione per le competenze tecniche e comportamentali;
* Follow-up continuo con il team HR e con il manager aziendale;
* Piano di sviluppo professionale in un ambiente dinamico e motivante.

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