Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale diTrezzo sull'Adda,cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
PosizioneLa risorsa si occuperà di:
Prima nota, inserimento fatture
Bollettazione
Fatturazione
Inserimento ordini
Preparazione preventivi
Gestione telefono e mail
RequisitiLa risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
Buone doti comunicative e relazionali
Riservatezza e affidabilità
Altre informazioniCosa possiamo offrirti?
Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo
RAL da valutare in base al profilo del candidato
Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:*******:30
Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.It