Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Warehouse team leader (roma)

Roma
Altro
Team leader
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Cosa succede dietro le quinte di un grande polo logistico di prodotti IKEA? C’è molto di più di container, numeri e bancali. Un luogo dove collaborazione, visione e innovazione prendono vita ogni giorno! Nel centro di distribuzione IKEA di Piacenza, quotidianamente migliaia di prodotti riforniscono oltre 60 Store IKEA e centri di distribuzione per finire nelle case dei nostri clienti. Con una superficie di 300.000 metri quadri e una capacità di stoccaggio di 329.000 metri cubi, il nostro sito è uno dei poli logistici più grandi e strategici in Europa. Il nostro Distribution Center di Piacenza è uno dei principali punti chiave nella rete logistica di IKEA che collega l’Italia e altri 13 Paesi nel Mondo. Più di 1200 co-worker lavorano insieme con un obiettivo comune: portare il design democratico di IKEA nelle case di tutti, nel modo più sicuro, snello e responsabile possibile. Per il nostro Distribution Centre di Piacenza cerchiamo un Warehouse Team Leader capace di unire leadership, passione e visione, guidando persone e processi verso un futuro sempre più efficiente e sostenibile.

COSA FARAI OGNI GIORNO:

Avrai un ruolo centrale ed operativo all’interno del Distribution Centre IKEA, guidando le attività e trasformando gli obiettivi condivisi con il Warehouse Manager in risultati concreti

Accompagnerai il tuo team sul campo, organizzando i turni, pianificando le risorse e monitorando le attività quotidiane

Darai forma all’efficienza: analizzerai i flussi, ottimizzerai i processi e troverai soluzioni per affrontare al meglio i volumi giornalieri ed i picchi stagionali

Sarai un punto di riferimento per il tuo team, ispirandolo, motivandolo e promuovendo una cultura di collaborazione e miglioramento continuo

Lavorerai fianco a fianco con altri reparti, contribuendo alle decisioni strategiche che plasmano il futuro dell’azienda

Garantirai un ambiente di lavoro sicuro e in linea con le normative, dove ogni persona possa dare il meglio di sé

COSA CERCHIAMO IN TE:

Credi che i risultati migliori nascano dalla collaborazione e dal lavoro di squadra

Ti piace quando ogni persona dà il proprio contributo e tutto si muove in modo fluido, organizzato e con un obiettivo comune?

Hai la logistica nel cuore: ti piace coordinare le attività, trovare soluzioni pratiche e rendere ogni processo più efficiente ogni giorno.

Sai guidare un team con empatia e concretezza, creando un ambiente in cui tutti si sentano ascoltati, valorizzati e parte di qualcosa di più grande.

Hai un’esperienza di people management di almeno 3 anni

Hai un’esperienza nel settore della logistica maturata in contesti strutturati e multinazionali

Parli fluentemente italiano e inglese (spagnolo, francese e/o arabo sono considerati un plus)

Se ti riconosci in questa descrizione, unisciti a noi e diventa il prossimo Warehouse Team Leader!

CANDIDATI ORA!

Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre l’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:

Sconto dipendenti del 15% sull’acquisto di prodotti IKEA;

Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;

Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;

Buoni acquisto per celebrare gli eventi più importanti della tua vita;

Employee Assistance Program, il programma internazionale di assistenza psicologica per i dipendenti che fornisce gratuitamente supporto immediato e confidenziale in caso di malessere;

Iscrizione a Ebilog, ente bilaterale della Logistica;

Onboarding pensato per accompagnarti nei primi mesi attraverso formazione e affiancamento;

Opportunità di crescita interna e possibilità di sviluppo anche in altre Unit IKEA;

In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti si sentano benvenuti, accettati, rispettati, riconosciuti per la loro unicità e in cui lavoriamo insieme in un clima solidale indipendentemente dall’età, dal sesso, dalla religione, dall’orientamento sessuale, dalla gravidanza e dalle capacità.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - settore logistica
Roma
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader operativo - logistica
Roma
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader | horeca - eventi | roma
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
CPM Italy
Team leader
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Roma > Warehouse Team Leader (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva