PChaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una bOffice Manager. /b /ppbr/ppbAttività: /b /ppbr/pullibAccoglienza e gestione dei clienti; /b /liliRispondere alle telefonate e alle email; /liliAccogliere i clienti in studio; /liliGestire l’agenda degli appuntamenti; /liliArchiviazione fisica e digitale dei documenti; /liliPreparazione, scansione e invio di documenti fiscali, contabili e amministrativi; /liliGestione della corrispondenza in entrata e uscita; /liliRedazione di lettere, comunicazioni, preventivi; /liliInserimento dati e supporto nella raccolta documenti per dichiarazioni, bilanci, pratiche fiscali e societarie; /liliControllo scadenze fiscali e amministrative; /liliGestione delle fatture dello studio (attive e passive); /liliAggiornamento dei database e dei gestionali contabili; /liliOrganizzazione delle riunioni e dei fascicoli dei clienti; /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /ppbr/pulliDiploma preferibilmente in Ragioneria; /liliOttima capacità organizzativa; /liliPrecisione e attenzione ai dettagli; /liliBuona conoscenza di strumenti informatici e gestionali; /liliCapacità relazionali e comunicative; /liliRiservatezza (gestisce dati sensibili); /lilibuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr/ppbSede /b: Milano Centro /ppbr/ppbOrario: /b 9:00/18:00 /ppbr/ppbOfferta /b: tempo indeterminato con una retribuzione fino a 40.000€ in base all'esperienza maturata. /p