Descrizione del Ruolo
L'azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Responsabile Ced, responsabile delle attività di gestione e assistenza informatica. La figura riporterà all'Amministratore Delegato ed al Consiglio d'amministrazione.
Principali Responsabilità
* Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware.
* Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia per gli utenti aziendali.
* Attività di gestione delle reti informatiche.
* Attività di archiviazione dei dati, backup.
Richieste Qualifiche
* Avere un titolo accademico in ambito ad indirizzo tecnico/informatico.
* Conoscenza dei più importanti sistemi informatici (Microsoft e Linux).
* Conoscenza approfondita del mondo IT.
* Avere esperienza pregressa in ruoli IT di manutenzione o di assistenza informatica sarà considerata un plus.
Caratteristiche Richieste
-Essere in possesso di un titolo accademico in ambito ad indirizzo tecnico/informatico-
-Conoscenza dei più importanti sistemi informatici (Microsoft e Linux)
-Conoscenza approfondita del mondo IT
-L'esperienza pregressa in ruoli IT di manutenzione o di assistenza informatica sarà considerata un plus
Risorse Utilizzate
Tutte le risorse necessarie saranno fornite dall'azienda.
Scadenza Candidatura
Sono aperte fino a quando non verrà trovato l'idoneo.