PIl nostro Cliente è una realtà strutturata del settore manutenzione del verde /ppPer potenziamento dell'organico stiamo ricercando un/una /ppbr/ppTECNICO DI CANTIERE /ppbr/ppNello specifico, la figura selezionata si occuperà di: /ppciascun aspetto e incombenza inerenti i rapporti con i clienti, dalla preventivazione alla consuntivazione informatizzata delle attività, la contabilità della commessa, nonché l’organizzazione e il controllo della corretta esecuzione delle lavorazioni da parte delle squadre di produzione. Monitorerà inoltre l’andamento commerciale delle commesse affidate ed elaborerà la relativa reportistica per la direzione aziendale /ppbr/ppRequisiti: /pulliCapacità di gestione della relazione commerciale con il cliente /liliCapacità di lavorare in modo autonomo nel rispetto delle scadenze /liliPianificazione e organizzazione operativa della produzione /liliCapacità di preventivazione, consuntivazione e gestione della contabilità di commessa e analisi del suo andamento /liliPadronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word /liliBuone competenze comunicative e relazionali, sia scritte che verbali /liliCapacità di lavorare in gruppo /liliCapacità di problem-solving /liliMotivazione al lavoro, energia e interesse a operare in un ambiente dinamico /liliDisponibilità all’apprendimento e al rispetto delle procedure aziendali /liliPossesso patente B /liliLaurea o Diploma superiore in discipline Agrarie o Forestali. L’iscrizione all’Albo dei Dottori Agronomi costituisce un plus /li /ulpbr/ppTipologia di contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato strongemCCNL Agricoltura /em /strong /ppRAL commisurata all’esperienza /ppSede di lavoro: provincia di Bologna /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ /p