Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata per l’8° anno consecutivo come “Top Employer Italia” e “Top Employer Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park. Posizione: Il Tecnico Gestione Manutenzioni è di supporto nella gestione immobiliare della piattaforma logística di riferimento: garantisce il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei mezzi presenti, assicura i servizi relativi alle aree interne ed esterne. Supervisiona le attività amministrative e si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzare gli interventi. La sede di lavoro è presso la nostra piattaforma logística a Somaglia (Lodi). Le principali mansioni del Tecnico Gestione Manutenzioni sono: - Supporto nella pianificazione accurata degli interventi di manutenzione ordinaria e dei servizi relativi alle aree interne ed esterne alla piattaforma logística - Gestione dei guasti e delle anomalie - Supervisione dei fornitori all’interno della piattaforma logística e verifica della qualità degli interventi affidati - Programmazione e coordinamento delle verifiche e dei controlli periodici degli impianti, delle attrezzature e dei mezzi - Controllo del corretto funzionamento degli impianti e dei sistemi di sicurezza - Predisposizione e analisi di report - Coinvolgimento nella gestione dei progetti di risparmio energetico Requisiti: I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Tecnico Gestione Manutenzioni sono: - Formazione ad indirizzo tecnico o gestionale - Preferenziale precedente breve esperienza in area técnica o manutenzioni - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Elevata propensione al problem solving - Buona predisposizione alle relazioni Altre informazioni: Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Tecnico Gestione Manutenzioni? - Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo - Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer - Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” - Benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!