Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Montirone, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Il/la candidato/a ideale dovr possedere delle basi amministrative e contabili ed un'esperienza, anche minima, in analoga mansione.
La risorsa si occuper di:
- Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;
- Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualit e la convenienza economica dei prodotti o servizi;
- Negoziazione delle condizioni contrattuali e monitoraggio delle scadenze.
- Controllo e monitoraggio delle giacenze di magazzino per evitare surplus o carenze;
- Gestione delle relazioni con i fornitori, assicurandosi della puntualit e qualit delle consegne;
- Redazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti.
- Gestione amministrativa/contabile tramite software Teamsystem.
Orario di lavoro: 8-12/13-17
Luogo di lavoro: Montirone
E' prevista assunzione diretta a tempo determinato.
Retribuzione ed inserimento commisurati alla reale esperienza.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Montirone (Brescia)
Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoVendita - Tecniche di negoziazione, livello BuonoAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello BuonoVendita - Analisi offerte commerciali
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca