E-work Spa ricerca, per azienda operante nel settore logistico-industriale, un Manutentore da inserire nel proprio team tecnico.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella manutenzione all'interno di contesti logistici o industriali, preferibilmente nel settore alimentare, e possiede una solida preparazione tecnica in ambito elettrico e meccanico.
La risorsa si occuperà di interventi su impianti elettrici e sistemi di automazione, della manutenzione di porte automatiche, fotocellule, impianti di refrigerazione e celle frigorifere, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature.
Completano il profilo: capacità di eseguire piccoli lavori edili e manutenzione del verde; interventi di ripristino generale delle aree operative e degli spazi comuni; autonomia, precisione e problem solving; approccio proattivo alla prevenzione dei guasti.
Requisiti: Esperienza pregressa come manutentore elettrico/meccanico Disponibilità al lavoro su turni Offerta: Contratto di somministrazione iniziale di 4 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
CCNL Trasporti e Logistica livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orario: full time, 40 ore settimanali su turnazioni.
Benefit: buoni pasto giornalieri da 5,20.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio