Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per rilevante società multinazionale con sede a Miano zona Fiera:
SPECIALISTA DI SUPPORTO IT DI II LIVELLO
Lo specialista di supporto IT lavorerà in sede e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Supporto diretto (deskside) per i dispositivi degli utenti finali (PC, laptop, stampanti, dispositivi mobili, ecc.)
- Supporto operativo in loco (hands and feet) per dispositivi OT / dispositivi di produzione / siti produttivi, su richiesta.
- Verifica e validazione delle sale riunioni e conferenze.
- Supporto operativo in loco (hands and feet) per la risoluzione di problemi segnalati dai team di supporto o fornitori.
- Coordinamento presso diversi siti per attività come la sostituzione di dispositivi, cavi, apparecchiature di rete, ecc.
- Gestione della matrice dei cavi (Cable Matrix).
Requisiti
- Eccellenti competenze nel servizio al cliente,
- Esperienza pregressa in un Service Desk basato su framework ITIL.
- Conoscenza approfondita e comprovata esperienza con tecnologie basate su Windows,
- Familiarità con piattaforme hardware, inclusi laptop HP e telefoni Cisco.
- Conoscenza delle tecnologie Microsoft come Active Directory, DSM/Intune e Microsoft 365,
- Eccellenti capacità di troubleshooting in ambito WAN/LAN/Desktop,
- Ottime capacità di comunicazione scritta e orale sia in Italiano che in Inglese (minimo B2/C1), con sensibilità verso comunità diverse.
Luogo di Lavoro: MILANO ZONA FIERA (ONSITE)
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. Specialista di supporto Tecnico IT MILANO con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 help desk it
🏢 Converger
📍 Milano