 
        
        ALAYAN Rentals S.p.A. 
Città: Santarcangelo Di Romagna 
Descrizione: 
Alayan 
Alayan è l’azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature professionali per l’edilizia, il movimento terra e i cantieri. Siamo il punto di riferimento per imprese, artigiani e operatori del settore delle costruzioni. 
Operiamo in Italia, Spagna e Portogallo con una rete capillare di filiali che offrono soluzioni rapide, affidabili e su misura, grazie a una flotta moderna e tecnicamente all’avanguardia. I nostri team locali garantiscono consulenza tecnica e supporto operativo, accompagnando i clienti in ogni fase del progetto. 
Accanto al core business legato all’edilizia e ai cantieri, offriamo anche servizi a valore aggiunto e soluzioni personalizzate in ambito energia, impianti temporanei e industria. Crediamo nel lavoro di squadra, nella responsabilità condivisa e nella crescita continua delle persone, valorizzando la collaborazione tra i team e l’autonomia operativa. 
Per la nostra filiale di Rimini, sita a Santarcangelo di Rimini, cerchiamo un tecnico assistenza/manutentore. 
Le tue responsabilità: 
Garantire attenzione e precisione nella preparazione e predisposizione dei mezzi della flotta destinati al noleggio 
Pianificare ed eseguire interventi di manutenzione sia sui mezzi rientrati sia su quelli a noleggio a lungo termine 
Intervenire tempestivamente in caso di emergenze con veicoli fermi 
Effettuare controlli accurati al rientro dei mezzi 
Gestire i tagliandi periodici delle macchine 
Organizzare il magazzino, identificare i codici e gestire gli ordini dei ricambi 
Mantenere aggiornato l’inventario delle attrezzature e dei pezzi di ricambio per le riparazioni 
Svolgere manutenzioni esterne recandosi direttamente presso i clienti in caso di guasti o problemi sui cantieri 
Requisiti: 
Diploma tecnico 
Provenienza da aziende di noleggio o aziende attività officina e manutenzione macchinari 
Buon utilizzo degli strumenti informatici 
Cosa cerchiamo: 
Autonomia e proattività 
Capacità di gestione delle priorità 
Mantenere una conoscenza pratica delle procedure 
Curiosità e desiderio di aggiornarsi 
Attitudine al contatto con il cliente 
Cosa offriamo: 
Retribuzione adeguata alla tua esperienza qualificato con CCNL Commercio, ticket, premio 
Percorso di crescita con possibilità di migliorare le tue competenze personali e professionali