ADHR Divisione Ricerca e Selezione è alla ricerca, per uno Studio Professionale nel settore immobiliare, di un/una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - Gestione della segreteria; - Accoglienza clienti (front office) e attività di back office; - Gestione delle chiamate in entrata e uscita; - Smistamento posta cartacea ed elettronica; - Gestione fornitori e gestione documentale degli archivi; - Supporto della contabilità dello Studio (fatturazione attiva). Requisiti: - E’ preferibile una pregressa esperienza presso Studi professionali; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottimo uso del PC e di Excel. Sede di lavoro: Padova centro Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)