Manelli Impresa SpAPadova, ItalySi invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: (emailprotected).Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca COST CONTROLLER DI COMMESSA INFRASTRUTTURE per la commessa Com. 136/2022 “Progettazione esecutiva ed esecuzione in appalto dei lavori di realizzazione del collegamento ferroviario con l’Aeroporto di Venezia” – Località Venezia.Scopo della Mansione:Il Cost Controller è incaricato di monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti siano completati entro i limiti di budget, rispettando le tempistiche previste e massimizzando la redditività.Le principali responsabilità includono:Controllare e monitorare le spese totali del progetto;Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto;Coordinare e collaborare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi;Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti del contratto;Creare report relativi ai costi di progetto, allo stato di avanzamento, alle previsioni e alla verifica indipendente dello stato di avanzamento delle prestazioni;Sviluppare e mantenere procedure di pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento;Assistere il team di progetto nello sviluppo e nell'impostazione degli indicatori di prestazioni chiave (KPI) di project management;Sviluppare sistemi e procedure per il controllo del progetto in cantiere;Eseguire analisi dei costi, gestire deviazioni e proporre azioni correttive;Redigere, verificare e aggiornare il programma lavori;Preparare il conto economico periodico, analisi delle scostamenti;Aggiornare il budget di commessa;Redigere e aggiornare il piano approvvigionamenti.Requisiti minimi:Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in società operanti per commessa, preferibilmente nel settore infrastrutturale;Conoscenza preferenziale del sistema gestionale Teamsystem CPM;Capacità di garantire il rispetto delle scadenze;Esperienza nella predisposizione di report e presentazioni;Competenze avanzate di modellazione Excel e analisi di scenari;Disponibilità a trasferte periodiche;Buone capacità comunicative.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale competenza della risorsa.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e si impegna a sostenere l’inclusività e la diversità.
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