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Revenue specialist

Bologna
Camplus
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

SCOPO DELLA POSIZIONE

Il Revenue Specialist ha il compito di massimizzare entrate e profitti, attraverso lo sviluppo e l’implementazione di strategie di pricing.

CONTRATTO
Contratto TD Ccnl Turismo con prospettiva di assunzione a TI - Range di RAL 26/28K in base all'esperienza della risorsa
Welfare aziendale
Buoni pasto
Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance raggiunte
Smart working
Possibilità di usufruire di un alloggio presso Bologna per i primi 6 mesi di attività in Camplus

MANSIONI E ATTIVITÀ
Sviluppa e gestisce strategie di prezzo per i prodotti Camplus nell'ambito dello Short Stay
Gestisce le tariffe e le offerte seguendo fluttuazioni del mercato e desideri della clientela, riduce l’invenduto, archivia i dati, conosce i costi, i ricavi, il tasso di occupazione e l’efficienza delle vendite dell'area Short Stay
Analizza, crea report al fine di individuare i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di Revenue e quote di mercato, valutando l’efficacia delle strategie applicate
Fornisce linee guida relativamente agli obiettivi di Revenue
E’ responsabile della creazione di report mensili e settimanali tramite l’utilizzo dei PMS e della BI
Si assicura della correttezza dei dati forniti dai PMS e dalla BI e della coerenza tra di essi
Definisce il Budget e Forecast ricavi dell’area short stay
Si assicura che vengano assimilate le modalità di raggiungimento degli obiettivi di Revenue
Monitora le tariffe dei diretti concorrenti e si occupa di attività di Benchmarking

COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza di tecniche di pricing, strategie di vendita e promozionali del mercato alberghiero
Capacità di analisi di dati storici e di previsione della domanda
Ottima conoscenza del pacchetto Office, con conoscenza molto approfondita di Excel.
Conoscenza dei software di PMS

COMPETENZE TRASVERSALI
Ottime capacità organizzative e manageriali: pianificazione del lavoro, gestione dei processi
Ottime capacità di problem solving
Ottime competenze relazionali e comunicative
Capacità di leadership
Marcato orientamento al raggiungimento degli obiettivi

FORMAZIONE RICHIESTA
Laurea triennale o magistrale preferibilmente in ambito economico
È requisito fondamentale aver sviluppato un'esperienza di almeno 1 anno in attività di Revenue
È requisito preferenziale l’aver frequentato un Master in Revenue Management

AMBIENTE DI LAVORO
Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento. Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia.
L’opportunità di essere il punto di riferimento In Italia per il mercato alberghiero Camplus e promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra

INSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell’HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale
Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all’estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro

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