Orienta Spa - Società Agevolazioni, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per rilevante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea- Ottime doti comunicative- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente- Determinazione e propensione alla vendita- Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)
SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)
SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario tempo parziale in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 lorde + provvigioni. by helplavoro.It