Descrizione dell'azienda CER GAS S.c.r.l. è una cooperativa di servizi amministrativi per le proprie società controllate e partecipate.La nostra missione è migliorare la performance delle società che amministriamo offrendo un servizio di assistenza rapido, affidabile e all'avanguardia.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo/a per unirsi al nostro team di Anzola dell'Emilia.
La mansione prevede le seguenti attività:
* Gestione contabilità fornitori/clienti
* Gestione incassi/pagamenti
* registrazione prima nota
* Conciliazione delle fatture con i documenti relativi
* Registrazione fatture fornitori
* Conoscenza pacchetto office e del web
* Gestione browser di posta elettronica ordinaria e della pec
* Collaborazione alle funzioni acquisti, logistica, commerciale
* Aggiornamento programma di gestione delle presenze del personale
Qualifiche
* Richiesto diploma in ragioneria o equipollente o laurea in materie economiche.Il candidato ideale deve possedere competenze amministrative e contabili, inclusi diritto contabile e fatturazione.
* È fondamentale avere eccellenti abilità comunicative, sia scritte che orali, per gestire in modo efficace la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.
* Esperienza e capacità nel lavoro di gruppo e di collaborazione sono altamente consigliate.
* Altre competenze benefiche includono capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nell'uso di software di gestione amministrativa.
* Richiesta conoscenza base della lingua inglese per attività con l'estero.