Ph3Descrizione azienda /h3pIl nostro cliente è un'interessante realtà che opera come distributore nel settore retail legato all'elettronica di consumo. /ph3Posizione /h3pIl tuo ruolo sarà centrale: /pulliDisegnerai e guiderai la strategia marketing omnicanale del gruppo. /liliGestirai team, budget e agenzie su progetti media, digital, retail e brand. /liliUnirai la strategia tra flyer cartaceo e digitale, social, ADV, CRM, sito web, contenuti e in-store in un'unica esperienza di marca. /liliSvilupperai la strategia marketing sulla marca privata. /liliLavorerai a stretto contatto con la direzione per trasformare la strategia in risultati concreti. /liliAnalizzare KPI, ottimizzare le performance e portare valore misurabile. /li /ulh3Requisiti /h3pIl profilo che vogliamo a bordo: /pulliEsperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel marketing (preferibilmente retail/GDO). /liliCompetenze trasversali: retail, digital marketing, social media advertising, content strategy, analisi dati. /liliOttima conoscenza degli strumenti di digital marketing (Google Ads, Meta Business Suite, SEO, email automation, CRM). /liliAttitudine alla leadership, capacità di visione e forte spirito d'iniziativa. /liliLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili. /li /ulh3Altre informazioni /h3pL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021. /p /p #J-18808-Ljbffr