Azienda solida e in costante crescita nel campo dei dispositivi medicali per la salute e il benessere, è alla ricerca di un/a Addetto/a all Assistenza Clienti da inserire nel team della sede di Trento.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente nel post-vendita e fornirà supporto completo sui prodotti e servizi dell azienda. Il ruolo prevede attività operative e amministrative, svolte in stretta collaborazione con il team di assistenza.
Le tue principali mansioni:
* Interfacciarti con i clienti tramite telefono e canali digitali aziendali;
* Fornire assistenza post-vendita e supporto all utilizzo dei nostri prodotti/servizi;
* Gestire attività amministrative di base (come fatturazione, ordini, spedizioni, DDT);
* Collaborare con i colleghi per gestire richieste e risolvere problematiche.
Ti offriamo:
* Formazione iniziale e affiancamento per acquisire le competenze necessarie;
* Contratto di 6 mesi a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile;
* Impiego full-time: 35 ore settimanali (dal lunedì al venerdì);
* Ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato alla crescita professionale.
Cerchiamo in te:
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Attitudine al multitasking e alla risoluzione dei problemi;
* Precisione, senso di responsabilità e organizzazione;
* Capacità di operare in team e anche in autonomia;
* Esperienza nel customer care o in ruoli analoghi gradita ma non indispensabile.
Sede di lavoro: Trento
Se vuoi unirti a un gruppo dinamico e contribuire attivamente al nostro successo, inviaci il tuo curriculum!
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