ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICESLa persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.PRINCIPALI ATTIVITA’:Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamentoGestione ticketGestione e analisi dei resiFormazione clientiGestione del team di lavoroREQUISITI:Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataCapacità di lavorare in TeamAttitudine al problem solvingOrientamento al clienteSi offre:Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in aziendaOrario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Gonars (UD)Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell’ambiente lavorativo da parte dell’aziendaRAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).