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Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione, si ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio amministrativo e contabile, nell’ottica di potenziamento dell’organico interno.
La figura collabora con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
 * Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
 * Emissione e registrazione di fatture elettroniche
 * Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative
 * Supporto alle attività d’ufficio e archiviazione digitale della documentazione
 * Collaborazione con l’ufficio per la predisposizione di report e rendicontazioni periodiche
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore
 * Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
 * Precisione, serietà e capacità di problem solving
 * Attitudine organizzativa e orientamento al risultato
 * Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
 * Contratto di apprendistato
 * Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
 * Inserimento con affiancamento e formazione pratica in sede