Storica realtà attiva nel settore dell'estrazione e lavorazione del calcare selcifero, situata in provincia di Varese, ricerca un/a **Geometra di cava** da inserire stabilmente nel proprio organico.
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività legate alla cava, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni e il rispetto delle tempistiche prefissate. Il/la candidato/a ideale possiede comprovate competenze organizzative e dimostra capacità nella gestione di team e squadre di lavoro, assicurando un'efficace collaborazione tra le diverse figure operative.
**Requisiti richiesti:**- Diploma di Geometra.
- Esperienza di almeno 5/6 anni nella gestione di cantieri; non è strettamente necessaria una precedente esperienza in cave di estrazione pietre, ma sarà considerata un valore aggiunto.
- Spiccate capacità organizzative e di leadership, con una predisposizione alla gestione e al coordinamento delle risorse.
**Si offre:**
- Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
- Opportunità di lavorare in una realtà consolidata e di prestigio, operante in un settore altamente specializzato.
Siamo alla ricerca di un/a professionista motivato/a, dotato/a di serietà e orientato/a al raggiungimento degli obiettivi.Responsabilità:- gestione e coordinamento delle attività legate alla cava, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni e il rispetto delle tempistiche prefissate con i clientiData inizio prevista: 03/11/2025Categoria Qualificato: Progettisti / Design / GraficiCittà: Arcisate (Varese)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).