Adecco, per la Divisione Permanent, ricerca un/a Logistics Operations AssistantLa figura sarà inserita nell’ufficio Sales Administration. La risorsa supporterà il team nelle attività di gestione ordini, documentazione per spedizioni, coordinamento con corrieri e attività post-vendita.Responsabilità principali:Inserimento e monitoraggio ordini a sistemaPreparazione documentazione per spedizioni (bolle, packing list, fatture)Gestione richieste di ritiro merce ai corrieriSupporto post-vendita (reclami, errori di spedizione, qualità prodotto)Coordinamento spedizioni e materiali per testing/certificazioniSupporto ai team Logistica e Magazzino per verifiche giacenzeRequisiti:Laurea Triennale in Materie Economiche (o similari)Esperienza, anche breve, in ruolo analoghiConoscenza MS Office, SAP, Power BI, AS400Conoscenze doganali e amministrative (IVA, Incoterms, lettere di credito)Inglese fluentePrecisione, attenzione al dettaglio e buone capacità relazionaliOfferta:Inserimento in azienda a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: vicinanze di Borgosesia (VC)