La specializzazione Hirevo Office Toscana di Gi Group ricerca, per Azienda Cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE part time - sostituzione di maternità
La risorsa verrà inserita all'interno del ramo di riferimento e, dopo periodo di affiancamento e passaggio di consegne, si occuperà di:
- amministrazione del personale: controllo timbrature pre invio al consulente esterno per la redazione del cedolino e pre pagamento;
- gestione del personale interno ed esterno (quale somministrazione, distacchi)
- gestione delle presenze e trasmissione dati al consulente per elaborazione paghe
- supporto allo studio per la documentazione relativa alla contrattualistica (assunzioni, proroghe licenziamenti)
- gestione scadenziario del personale
- relazioni con personale dipendente
- ricerca e selezione del personale
- attività di back office (firma contratti ,inserimento anagrafiche negli appositi programmi, archiviazione documentale)
- gestione benefit dipendenti
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni maturata all'interno di aziende e/o studi professionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Gradita conoscenza ambito giuslavoristico.
**Completano il profilo**:
- Lavoro per scadenze;
- Resistenza allo stress;
- Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia;
- Ottime doti comunicative e di interfaccia con l'interlocutore.
**Si offre**:
- inserimento in somministrazione iniziale di 2 mesi prorogabile per l'intero periodo di sostituzione di maternità.
- Orario di lavoro: 30h settimanali lunedì e giovedì 13.00-19.00;,martedì, mercoledì, venerdì: 09.00-15.30,con mezz'ora di pausa.
**Luogo di lavoro**: Lastra a Signa (FI).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).