Cerchiamo un Junior Developer per un'possibilità di stage focalizzata su Python e Intelligenza Artificiale. La risorsa selezionata sarà inserita nel nostro team di ricerca e sviluppo.
Dettagli dell'offerta
Stage extracurricolare di 6 mesi finalizzato a una successiva assunzione a lungo termine.
L'attività sarà full time, inizialmente in presenza presso la sede di Bra, con la possibilità di svolgere parte del lavoro in smart working dopo un periodo iniziale.
Requisiti
- Competenze tecniche: Conoscenza di base del linguaggio di programmazione Python e interesse per l'Intelligenza Artificiale.
- Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica).
- Esperienza non richiesta.
Mansioni
- Scrittura e test del codice: per implementare algoritmi e funzionalità.
- Gestione dei dati: pulizia, preparazione e strutturazione dei dati necessari per addestrare i modelli di machine learning.
- Addestramento dei modelli: Sotto la guida di un collega senior, esegue l'addestramento dei modelli di AI e ne monitora le prime performance.
- Collaborazione: Lavora a stretto contatto con sviluppatori senior, data scientist e altri membri del team per integrare i modelli AI nelle applicazioni software.
- Apprendimento e ricerca: Si dedica allo studio di nuove tecniche e framework di AI per rimanere aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e contribuire con nuove idee.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr