ACCOUNT HEALTH & BENEFITS Il ruolo La risorsa intraprenderà un interessante cammino professionale all’interno della divisione Health & Benefits, area che si occupa della definizione e gestione dei piani di employee benefit, a supporto del welfare aziendale.La figura sarà responsabile della gestione e delivery di progetti, avrà modo di supportare l'attività giornaliera sui clienti e l’attività consulenziale dedicata.La persona seguirà le seguenti attività:Gestione e supporto dei clienti esistenti nel portafoglio assegnato;Sviluppo nuove opportunità clienti esistenti;Visita periodica per misurazione della soddisfazione dei clienti esistenti;Sviluppo prospect coordinato con responsabile;Attività di interfaccia con il Network WTW per lo sviluppo di clienti/prospect sul territorio locale, con l’utilizzo di specifici tool e templateTraining e presentazione dei piani benefit ai dipendenti delle aziende clienti (profili senior)Piazzamento e remarketing programmi dei clienti esistentiPiazzamento programmi dei prospectContatto con assicuratoriSupporto ad A/E CRB negli incontri con i clienti sulle tematiche H&BRequisitiLaurea in economia, giurisprudenza o affine. Preferibile esperienza di 3 anni in ruolo analogo.Interesse per tematiche H&B Ottima conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua inglese Minimo B2Precisione, flessibilità, affidabilità, attitudine alle relazioni interpersonali, motivazione, determinazione e spirito d’iniziativa“Belonging to protected category as per Law 68/99 is the preferred lane”We are committed to equal employment opportunities at WTW.Job ID: 202305329Employment Type: FULL_TIMEJob Area: BenefitsFunction: Call CenterIndustry: Insurance Agency/Brokerage