Synergie Italia SpA – Divisione Synergie Search – ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in storica realtà artigiana del territorio per ampliamento organico.
L’addetto/a all’amministrazione si occuperà di:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Registrazione e aggiornamento della prima nota contabile;
* Compilazione e gestione dei modelli F24;
* Preparazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT);
* Supporto in altre attività amministrative quotidiane di back office e archiviazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza maturata in ambito amministrativo e/o contabile (preferibilmente in aziende artigianali o di produzione);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gradita familiarità con gestionali aziendali;
* Precisione e affidabilità;
* Proattività e buona autonomia lavorativa.
Si offre inserimento diretto in azienda con orario di lavoro full time. Livello di inquadramento da valutare in base all’esperienza maturata in ambito amministrativo.
Orario di lavoro: tempo pieno
Sede di lavoro: Rottofreno (vicinanze)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004