Per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
- assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l’ordine nel sistema e confermare l’ordine al Cliente;
- presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;
- seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;
- gestire le non conformità;
- monitorare i pagamenti e controllare le fatture.