GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor srl, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla gestione dei magazzini, over 35 disoccupato/a e non inserito/a in percorsi formativi. La risorsa verrà inserita in stage retribuito in un’azienda che opera nel settore del commercio all’ingrosso di coltelleria, posateria e pentolame, all’interno del progetto della Regione Lazio RI-SALGO.
Il/la tirocinante si occuperà di realizzare attività di gestione della documentazione del magazzino, emettendo, controllando, registrando ed archiviando documenti in entrata ed in uscita. Supporto al personale incaricato alle attività contabili del magazzino e all’inventariazione dello stesso, anche attraverso l’utilizzo di strumenti informatici specifici.
-Essere disoccupato/a inoccupato/a
-Non essere inseriti in percorsi di studio o formazione
-Essere residenti o domiciliati nella Regione Lazio
-Avere almeno 35 anni compiuti
-Si offre tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi
-Rimborso previsto 800 euro mensili
-Full time, 40h settimanali
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’avviso pubblico è finanziato nell’ambito del Programma Regionale FSE+ 2021–2027 e si inserisce in una strategia integrata con le altre iniziative promosse e gestite dalla Regione Lazio, in particolare i Contratti di Ricollocazione e il Programma GOL, finanziato con le risorse del PNRR – “Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021–2027”.