Humangest S.p.A. ricerca per struttura sanitaria COSTUMER SERVICE Il candidato si occuperà di prenotazione ed accettazione di visite, gestione del paziente, svolgendo anche compiti di Back-Office. Si offre inserimento iniziale a termine della durata di 6 mesi, con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato. Requisiti: -pregressa esperienza nella mansione -capacità di lavorare in autonomia Completano il profilo precisione, buona dialettica ed empatia Orario di lavoro: 36h settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì 9-17 Zona principale di lavoro: Verbania Per candidarsi inviare candidatura a francesca.scialabba@sgbholding.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: VERBANIA Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=85159&job-title=costumer-service&location=italy-piedmont-verbania§or=servizi-e-cura-della-persona&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it