Profilo Adecco Italia Spa filiale di Ortona seleziona segretaria/o commerciale estero vivace/a, organizzato/a e con spiccata attitudine alla comunicazione per sostituzione malattia. Se ti piace lavorare a contatto con clienti internazioni e sei un apersona precisa, proattiva e multitasking, questa potrebbe essere l'opportunita' giusta per te! Responsabilità La risorsa sara' un punro di riferimento per la parte commerciale estero e si occupera' di :
gestione dei contatti con clienti e partner internazionali, prevalentemente in lingua inglese supporto operativo alla forza vendita estera inserimento e monitoraggio ordini, preventivi e offerte commerciali gestione della corrispondenza commerciale Skill e Professionalità Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlare
Ottima padronanza del pc
Buoni doti comunicative e relazionali
Pecisione, affidabilita' e buone capacita' organizzative Benefit Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi per sostituzione malattia con possibilita' di proroga I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).