Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne con una proposta di calzature, abbigliamento, borse e accessori alla moda attenta alle richieste del mercato e dei clienti.
Entrare nel mondo Primadonna significa entrare a far parte di una realtà giovane, frizzante, fashion e dinamica in cui i valori che determinano il successo sono la passione, l'amore e la dedizione per il proprio lavoro.
Programmare ogni funzione, analizzare il workflow sistematicamente, apportare migliorie ad ogni task ed investire nel valore delle persone: questo è il capitale più rilevante per Primadonna, che punta a valorizzare le competenze e la professionalità delle sue risorse con percorsi di formazione appositi e partnership professionalizzanti in collaborazione con i migliori atenei d'Italia.
Riscopri la bellezza del Fashion, vivi i valori della professionalità e dello stile, entra a far parte di Primadonna Collection e condividi con noi il successo.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento HR Primadonna, supporterà il team nelle attività di amministrazione del personale e payroll.
**Mansioni principali**:
- Gestione delle tematiche amministrative e payroll;
- Gestione delle pratiche come assunzioni, proroghe contrattuali, cessazioni, maternità, malattia, ferie, etc.;
- Relazionarsi costante con lo studio paghe per la elaborazione dei cedolini;
- Rilevazioni e controlli delle presenze tramite gestionale;
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in attività di amministrazione del personale in aziende strutturate;
- Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Amministrative;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Ottime doti organizzative e relazionali;
- La conoscenza del sistema presenze Zucchetti è da considerarsi un plus;
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
**Sede di lavoro**: Bitonto (è necessario essere automuniti);