Azienda attiva nella distribuzione di prodotti e servizi per la clientela privata e aziendale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Supporto Clienti, per attività di presidio territoriale e gestione diretta dei contatti.
Attività previste
* Presidio di aree assegnate per informare i clienti sui prodotti e servizi aziendali
* Prima interazione con interlocutori privati e aziendali, fornendo spiegazioni chiare e complete
* Raccolta delle richieste di approfondimento e aggiornamento dei dati tramite strumenti digitali
* Coordinamento con il team interno per pianificare le attività e monitorare i risultati
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Propensione al contatto diretto con il pubblico
* Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nell’area di competenza
* Precisione, affidabilità e autonomia organizzativa
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Affiancamento iniziale e formazione retribuita
* Dotazione operativa aziendale e rimborso spese per gli spostamenti autorizzati
Sede di lavoro: Terracina
#J-18808-Ljbffr