Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta al reparto macelleria-azzano mella

Azzano Mella
Jobgate
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983), ricerca per azienda cliente del settore della notevole distribuzione organizzata, **n.1 Addetto/a al reparto macelleria**per inserimento presso il PDV situato a **Azzano Mella**. **Posizione**:
Si ricerca una risorsa specializzata nella mansione, in grado di gestire la preparazione dei tagli di carne bovina, suina e di pollame destinati all'esposizione al banco servito e take-away. È richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nella mansione, preferibilmente acquisita in contesti di supermercati o grandi distribuzioni, la conoscenza delle carni bianche e rosse e dei relativi tagli, la competenza nell’uso di coltelli e altri strumenti di lavoro, nonché la conoscenza e applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare. **Mansioni principali**: - Lavorazione delle carni bianche e rosse, distinguendo tra tagli primari e secondari;
- Disossatura delle carni bovine, suine e di pollame;
- Confezionamento dei prodotti per il banco take-away;
- Allestimento del banco take-away nel rispetto delle direttive aziendali e delle norme igienico-sanitarie;
- Gestione degli ordini e del rifornimento del banco;
- Registrazione della tracciabilità dei prodotti in base alle norme che regolano la filiera alimentare;
- Pulizia e manutenzione delle attrezzature, con attenzione alla sanificazione dell’ambiente di lavoro. **- Requisiti**:
**Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nella mansione, preferibilmente in contesti GDO/supermercati;
- Conoscenza approfondita delle carni bovine, suine e di pollame, nonché dei relativi tagli;
- Dimestichezza nell’utilizzo di coltelli e strumenti di lavoro;
- Conoscenza e applicazione delle norme igieniche e della sicurezza alimentare;
- Corso per alimentaristi. **Completano il profilo**: - Senso di responsabilità;
- Disponibilità a svolgere turni continuati full-time con flessibilità in caso di straordinari e turni spezzati;
- Precisione, ordine e predisposizione al lavoro in team. **Orario di lavoro**: Full-time
**- Sede di lavoro**:Azzano Mella **- Altre informazioni**:
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a reparto pane supermercato
Rovato
Jobgate
Offerta simile
Addetti/addette reparto gastronomia
Castel Mella
Jobgate
Offerta simile
Addetto/a vendita settore gdo
Castel Mella
Jobgate
Commesso
Offerte simili
Azienda Jobgate
Lavoro Jobgate a Azzano Mella
Lavoro Azzano Mella
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/addetta Al Reparto Macelleria-azzano Mella

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva