Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support

San Donà di Piave
Lafert Group
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

La risorsa, riportando al Customer Support Manager, ha un ruolo fondamentale nella gestione degli ordini e nel mantenere costante le relazioni con i clienti.

Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

1. Gestione del corretto svolgimento delle attività relative all’inserimento e gestione degli ordini;
2. Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze;
3. Gestire le comunicazioni con i clienti garantendo risposte tempestive alle loro richieste relative ai problemi tecnici o domande inerenti ai prodotti, fornendo chiarimenti e assistenza tecnica;
4. Collaborare con i team interni, inclusi ufficio tecnico, vendite, logistica, amministrazione e produzione, per soddisfare le richieste dei clienti in modo tempestivo;
5. Rapportarsi con il Sales interno relativo ai clienti, Agenti ed Area Manager, supervisionando l'accuratezza e la tempestività delle consegne;
6. Rapportarsi con la logistica per garantire la spedizione.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Donà di Piave
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva