Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile manutenzione servizi generali in multinazionale alimentare (parma)

Parma
Adecco Italia
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 21 maggio
Descrizione

Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con la sede locale di un'rilevante multinazionale alimentare che sta selezionando il Responsabile della manutenzione degli impianti generali di stabilimento.

La risorsa, coordinerà 3 unirà e si occuperà di pianificare e gestire gli interventi manutentivi di molteplici impianti: generatori di vapore e relativa rete di distribuzione, impianti frigoriferi (chiller a condensazione aria e acqua), torri evaporative, celle frigorifere, UTA, Impianti di trattamento acqua e depurazione, cabine elettriche e di trasformazione di media tensione, compressori, impianti antincendio.

Responsabilità :

Garantire e massimizzare l'affidabilità e l'efficienza delle gli impianti generali mediante attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, coordinando i manutentori aziendali interni e avvalendosi di società specializzate esterne

Proporre progetti di investimento volti a massimizzare l'affidabilità e le prestazioni degli impianti, e a individuare modalità di evoluzione delle macchine, degli impianti e delle tecnologie rispetto alla loro obsolescenza.

Gestire aziende esterne in area facility e approvvigionamenti di ricambistica

Coadiuvare le fasi di montaggio e l'installazione di nuove linee e delle nuove macchine, collaborando nella fase di prova e avvio, e definendo azioni correttive sulla base delle procedure di Gruppo esistenti.

Profilo ricercato:

Esperienza di almeno 5 anni come responsabile della manutenzione dei servizi generali e/o come manutentore presso l'area servizi generali di stabilimento in contesti industriali produttivi o società di facility

Preferibile diploma di estrazione tecnica meccanica/elettronica/elettrotecnica o equivalente

Buona conoscenza del disegno meccanico, degli schemi elettrici e pneumatici

Utilizzo programmi pc: Preferibile conoscenza di Autocad, Inventor, Pacchetto office, Sap, e Step 7 per ricerca guasti plc

Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e buona predisposizione al lavoro di squadra

Contratto a tempo indeterminato

Sede di Lavoro: Fornovo

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione
Fidenza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione servizi generali in multinazionale alimentare
Parma
Adecco Italia
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Responsabile manutenzione elettrica
Parma
Manpower
Responsabile manutenzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Parma
Lavoro Industria a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione a Parma > Responsabile Manutenzione Servizi Generali in Multinazionale Alimentare (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva