Ricerchiamo un Impiegato Reception per sostituzione maternità.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli di reception o segreteria.Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.Ottime capacità comunicative e relazionali.Precisione e attenzione ai dettagli.Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel).Disponibilità a un impiego full-time.Condizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Orario di lavoro: Full-time.Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Mansioni:Rispondere e gestire le telefonate in entrata (centralino).Sistemazione delle pellicole radiografiche prima della lettura.Invio degli esiti ai clienti dopo la lettura dei film.Ricezione e archiviazione dei DDT in ingresso ed emissione dei DDT per il materiale in uscita.Altre mansioni di segreteria e supporto amministrativo.