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Business controller e admin in sede (ral 21k-24k)

Roma
Traction
Controllore finanziario
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Ph3Business Controller e Admin in Sede (RAL 21k-24k) /h3 pbTraction, digital company specializzata nel MarTech in forte espansione, è alla ricerca di un Office Manager e Admin da inserire nell’organico. /b /p pbSai Usare Excel Benissimo? Se Usi Benissimo Excel questa posizione Per E' Te! Vivi A Roma?Hai Studiato Ragioneria/Economia/Business? Lavori Nel Settore Digital? Ti piacciono i numeri e tenere tutto sotto controllo? Crei degli ambienti di lavoro piacevoli? /b /p pbTitolo: /b Executive Assistant / Amministrazione / Junior Controller / Office Manager/Coordinator /p pbEsperienza: /b Entry Level, Da 2 A 5 Anni, Massimo 5, In Posizione Simile, Non Oltre /p pbDoti Principali: /b Excel ( bObbligatorio Avanzato /b ), Basi Di Amministrazione, Organizzazione, Precisione, Gestione Ufficio /p pbPacchetto: /b In Base All’esperienza (Anche Apprendistato da Junior Controller). bPartenza 6° Liv Comm /b /p pbContratto: /b Full Time Indeterminato /p pbNumero di Addetti in Azienda: /b 15 /p pbUffici: /b Viale Angelico 86, 00195 Roma (Prati) /p pbAmministratore: /b Pier Francesco Geraci (invitiamo a controllare su internet lo standing) /p pbNon Saranno Tenuti In Considerazione Candidati Con Più Di 5 Anni Di Esperienza, Senza L’esperienza Richiesta, Non Residenti a Roma e Provincia e Che Non Sanno Usare Excel. /b /p pbPacchetto Offerto /b /p ul liRAL di 21-24k, in base all’esperienza /li liFormazione interna sull’azienda, le procedure e i prodotti aziendali /li liRiporto diretto al CEO/Leadership Aziendale /li liLavoro in sede /li liPartecipazione ad eventi, ed eventuale rimborso spese /li liContratto a Tempo Indeterminato (CCNL Commercio) /li liPeriodo di Prova in base al livello del CCNL /li liPC e Telefono aziendali /li liBuoni Pasto /li /ul pCerchiamo una risorsa con pochi anni di esperienza che si occupi di organizzare tutto il lavoro amministrativo dell’azienda, dalla fatturazione attiva e passiva, al back-office, al controllo di gestione, al personale, in coordinamento con lo studio commercialista e legale. Cerchiamo un talento sorprendente che abbia comprovate capacità organizzative, una forte personalità in grado di influenzare e coordinare l’ufficio e le persone, precisione chirurgica e con una forte conoscenza delle basi dell’amministrazione di un’azienda, padroneggiando indispensabilmente bExcel /b, e i vari tool online come Fattura 24, Agenzia delle Entrate etc. La presenza è gradita e la capacità di creare un’atmosfera da “nice place to Work” è essenziale. /p pA lei viene assegnata la conduzione quotidiana di tutte le attività di gestione di pratiche di natura amministrativa, contrattuale, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, l’analisi delle performance aziendali, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi, la gestione del personale e dell’Ufficio e degli eventi a cui il personale aziendale partecipa. In Particolare: /p pbADMIN: /b Si occupa della partedi amministrazione e contabilità, della preparazione del materiale per la redazione del bilancio, dell'archiviazione di documenti e pratiche amministrative, dei pagamenti, della catalogazione di fatture e di altre transazioni economiche aziendali e della gestione dei contratti con personale, clienti, risorse e partner. /p pbCONTROLLO DI GESTIONE: /b Sul frontecontrollo di gestione, gestisce il conto economico gestionale mensile, i costi fissi, e i budget dei progetti in corso. Controlla la cassa settimanalmente, esegue le proiezioni di cassa fino a fine anno. Coordina l’a ssegnazione delle risorse ai progetti e il Billing delle risorse ai progetti. /p pbHR: /b Supporta nelle fasi di recruiting, si occupa dell’onboarding delle nuove risorse, dei training, e di tutta la parte di amministrazione del personale in coordinamento con il commercialista. /p pbASSISTANT: /b Per la parte bexecutive assistant /b, che risponde direttamente alla Leadership, si dedica alla pianificazione degli incontri dei Manager, Redazione di verbali, l’organizzazione dell'agenda per meeting, riunioni, pranzi e viaggi di lavoro, oltre che alla gestione delle relazioni e della corrispondenza e al supporto al manager nelle varie attività. /p pbOFFICE: /b Gestisce bl’ufficio in toto /b. L’apertura, il contratto di affitto, le bollette, l’IT, le forniture, i layout, gli arredi, gli acquisti, gli eventi, le feste, e si assicura che le risorse lavorino con un’atmosfera da “ bnice place to work /b ”. /p pbUFFICIO GARE: /b Gestisce l’ufficio gare che si occupa di monitorare costantemente bidentificare Gare pubbliche e private /b alle quali partecipare. Supporta la Sales Machine nella redazione dei documenti necessari alla partecipazione. Conosce le procedure di iscrizione agli uffici acquisti delle principali società italiane. /p pbEVENTI: /b Monitora costantemente gli eventi ai quali partecipare con la finalità di presentare l’azienda e reperire clienti. Si occupa di tutto quanto necessario per assicurare l’efficace partecipazione di membri del Team Traction. /p ul liUtilizzo Avanzato di EXCEL: bObbligatorio /b. bIl test è il primo step della candidatura /b. /li liCompetenze di ambito economico-gestionale e amministrativo /li liSpiccate Capacità analitiche (adora i calcoli ed i numeri) /li liOttime doti comunicative e relazionali, scritte e orali /li liCapacità di scrittura formale /li liEccellente conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, Pacchetto Office) /li liDoti organizzative e di multitasking, (capacità di gestire in modo efficiente più compiti contemporaneamente) /li liConoscenza base della lingua inglese /li libMUST HAVE: /b Ragioneria o Economia a Commercio o studi tecnici e analitici. Non considereremo studi in materie umanistiche (Es: Scienze della comunicazione o altro). /li liDa 2 a 5 anni di esperienza in una società Digital, come agenzia web, siti web, E-commerce o altra tipologia di azienda di online marketing, consideriamo anche altri settori /li liAvere Gestito la contabilità aziendale (con il supporto del commercialista) /li liAvere Gestito la segreteria di un Top Manager o simili /li liAver Gestito relazioni con Clienti Aziendali, Partner e Istituzioni /li liCellulare aziendale /li liComputer aziendale /li liDiverse convenzioni aziendali (Italo, etc..) /li liFormazione Continua: crescita professionale con training interni ogni Lunedi e 121 dedicata. /li liSnack gratis, cucina ed eventi aziendali di "Aperitivo/Cena Aziendale" /li liAmbiente giovanile, informale, dinamico, meritocratico e con fortissima cultura aziendale attenta alla persona ma sopra tutto incentrata sull'innovazione e sulla "Performance" /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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