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Descrizione posizione
Per importante Organizzazione multinazionale attiva nei servizi alle PMI e ai professionisti ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo.
La figura selezionata si occuperà di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Monitorare le fatture da pagare e da ricevere, garantendo pagamenti e riscossioni tempestivi da franchisee e fornitori
* Riconciliare i conti regolarmente per garantire che tutti i saldi siano corretti e aggiornati
* Gestire e processare i pagamenti dei franchisee, le royalties e le commissioni
* Garantire che i franchisee rispettino i requisiti previsti dal contratto di franchising, inclusi i pagamenti tempestivi
* Identificare potenziali problemi di flusso di cassa e collaborare con il team per sviluppare strategie di miglioramento
Orario lavorativo: 9:00-13:00/14:00-18:00.Retribuzione e Benefit
Compenso: 27.000 € - 38.000 € per anno.
Benefits: Ticket giornlieri del valore di €7 al giorno.
Prerequisiti
* Almeno 3 anni di esperienza comprovata in contabilità e/o amministrazione;
* Solida conoscenza dei principi contabili e delle normative finanziarie;
* Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolar modo Excel;
* Conoscenza del software gestionale Zucchetti (preferibile).
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Impiegato amministrativo, contabile, settore servizi alle PMI, contabilità, amministrazione, full time, milano by helplavoro.it