STAFF SPA STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di riferimento per svolgere le seguenti mansioni: -Fatturazione elettronica attiva tramite SDI -Gestione dichiarazioni d'intento -Predisposizione e gestione modelli Intrastat -Gestione banche e tesoreria: incassi, pagamenti, riconciliazioni bancarie -Registrazioni di prima nota e supporto alle attività amministrative quotidiane -Gestione scadenze amministrative e rapporti con consulenti esterni Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza in amministrazione -Autonomia operativa, precisione e affidabilità Orario: Da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Sede: Parma (PR) Retribuzione: C2 / C3 (in base all'esperienza) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione