Si richiede una persona professionale, di bella presenza, solare, disponibile, affabile e responsabile, con capacità di relazionarsi, comunicare e gestire il pubblico sia di persona che al telefono o tramite social media.
La figura dovrà essere in grado di fornire informazioni sulle attività del centro (servizi, prodotti e corsi) e di chiudere le vendite.
È importante saper creare e gestire database e svolgere attività di customer care.
Deve seguire e assistere la clientela dal primo contatto fino al post-visita, richiamandola per aggiornamenti e nuove offerte in base alle sue esigenze.
Richiediamo capacità di organizzare, pianificare e controllare i processi di lavoro quotidiani, oltre a pianificare obiettivi a medio e lungo termine. Puntualità, ordine e precisione sono fondamentali.
È necessaria esperienza nell’uso di strumenti informatici, in particolare programmi di grafica e gestione aziendale, gestione schede pazienti e creazione di database.
Deve essere in grado di realizzare attività di comunicazione e promozione, collaborando con l’agenzia marketing preposta.
Esperienza: segreteria
* Marketing: almeno 3 anni (preferibile)
Contratto di lavoro: Full Time, a tempo indeterminato, secondo il CNL
Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese
Orario: dal lunedì al venerdì
Esperienze richieste:
* Segreteria
* Gestione social e marketing: almeno 3 anni (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr