Cosa ricerchiamo:
Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere e formarsi e migliorarsi ogni giorno.
Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all'esperienza.
Un ambiente stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi.
Attività assegnate:
La risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività:
* Supporto e formazione clienti sui prodotti SW, prodotti Hw e aspetti sistemistici
* Confronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l'obiettivo di condividere l'avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente
* Interventi presso il cliente di collegamento macchine utensili e formazione sugli applicativi aziendali
* Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi
* Preparazione del materiale HW/SW per la consegna e la configurazione presso il cliente
Requisiti Preferenziali:
* Diploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico
* Attitudine all'apprendimento di nuove tecnologie
* Buona conoscenza dei SO windows
* Conoscenze sistemistiche di base
* Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
* Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza commisurata.