 
        
        Adecco Senior Consultant, per conto di una nota azienda cliente leader nel settore dei lavaggi industriali, è alla ricerca di un/a Back Office Specialist da inserire presso la sede di Merlino (LO), con l'obiettivo di garantire un'assistenza clienti efficace e contribuire allo sviluppo commerciale del portafoglio clienti assegnato. 
Principali responsabilità: 
Organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati 
Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.) 
Provvedere al rinnovo dei contratti in scadenza 
Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive. 
Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell'organizzazione e nella gestione del servizio 
Collaborare con la funzione Gestione Crediti per conseguire l'obiettivo del rispetto delle condizioni di pagamento 
Partecipazione alle riunioni di allineamento indette dal Service Manager 
Requisiti: 
Laurea in materie economiche o umanistiche / diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile 
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell'area post-vendita 
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese 
Buone capacità nell'utilizzo degli applicativi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) 
Elevata capacità relazionale, di ascolto attivo e problem solving. 
Offerta: 
Contratto direttamente con l'azienda 
CCNL Lavanderie Industriali 
Agevolazioni: auto aziend 
le ad uso promiscuo secondo policy aziendale 
RAL 35-45K 
Disponibilità oraria: Tempo completo