Openjobmetis Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore cartotecnico, un/una impiegato/a ufficio acquisti con esperienza.
La risorsa dovrà occuparsi di:
-gestione ordini di acquisto e approvvigionamento materie prime;
-emissione ordini fornitori;
-ricerca di nuovi fornitori;
-organizzazione delle spedizioni e ritiro merci presso i fornitori;
-elaborazione inventario mensile;
-gestione ed elaborazione ordini interni di produzione.
Si richiede:
-Laurea in Ingegneria Gestionale e/o affini;
-esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
-ottima conoscenza degli applicativi Microsoft;
-buona conoscenza delle infrastrutture aziendali;
-capacità relazionali e organizzative.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro tempo completo dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà compresa in un range tra 28 e 30K annuali.
Luogo di lavoro: Soliera (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.