Per azienda in forte crescita operativa a livello internazionale in oltre 90 paesi nella progettazione e produzione di attrezzature per la ristorazione (FORNI, FRIGGITRICI, ABBATTITORI) caratterizzata da un approccio LEAN in termini organizzativi, ricerchiamo un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA - ELETTROMECCANICA - CASTELFRANCO VENETO E’ preferibile aver maturato esperienza nel settore elettrodomestici e attrezzature professionali in genere. COMPITI E RESPONSABILITA: - Supporto ai distributori e ai rivenditori nel gestire le richieste dei clienti finali, guidando i tecnici nella risoluzione delle problematiche. - Gestione richieste di garanzia. - Supervisionare la redazione della documentazione técnica post-vendita - Gestire il rapporto con rivenditori e distributori, curarne il training formativo a livello tecnico e partecipare, eventualmente, alle riparazioni in loco. - Analizzare il mercato post-vendite valutando il posizionamento prezzi dei ricambi e sviluppando nuovi modelli di business anche attraverso l’implementazione di strumenti digitali dedicati. REQUISITI FONDAMENTALI: - Diploma/laurea in ingegneria meccanica, elettrica o elettronica - Sviluppata formazione técnica in ambito elettrico, meccanico, idraulico e aeraulico - Esperienza pregressa in area after-sales - Buon livello di inglese parlato e scritto (almeno B2) - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero SEDE DI LAVORO:Provincia di Treviso COSA OFFRIAMO:contratto a tempo indeterminato - RAL 35/45 K MBO MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.