Samsic HR Italia
Milano Rizzoli
Divisione Banche & Assicurazioni
Per società assicurativa cliente specializzata nell’estensione di garanzia offrendo supporto tecnico relativo al funzionamento/riparazione/sostituzione a tutti i dispositivi di uso domestico
RICERCA:
OPERATORI/TRICI TELEFONICO INBOUND FULL REMOTE
Descrizione del ruolo:
La risorsa riporterà direttamente al Team Leader e si occuperà delle seguenti attività:
- Ricevere/Effettuare telefonate in entrata/uscita da/a clienti sia potenziali che esistenti.
- Registrazione dei dati relativi ai prodotti/elettrodomestici del cliente
- Vendita di estensioni di garanzia (piano di protezione adeguato alle esigenze dei clienti) e l’assegnazione degli interventi ASA (raccolta dati di un prodotto rotto e indirizzare il cliente verso un riparatore autorizzato)
Principali responsabilità:
- Servizio Clienti - gestire le richieste generiche da parte dei clienti.
- Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto.
- Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata.
- Garantire un alto livello di servizio verso il cliente.
- Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata.
- Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.
Requisiti richiesti:
- Madrelingua italiano
- Diploma scuola superiore
- Conoscenza del pacchetto Office e Microsoft
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus
- Pregressa esperienza di vendita presso Contact Center nel settore telefonia
Tipologia contrattuale:
- CCNLT
- Contratto a tempo determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato
- Orario lavorativo full-Time 40 ore settimanali o part-time a partire da 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio
- Possibilità di svolgere il lavoro sia in presenza che in full remote
Benefit e Bonus:
- Pc
- Cuffie
- RAL 22.500 € + incentivi al raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi
- Ticket Restaurant di 7€ al giorno (anche in full remote).