Universo, agenzia per il lavoro, ricerca assistenti di direzione per inserimento presso l'iconica sede a Milano (zona Citylife) di uno dei principali gruppi assicurativi e di gestione patrimoniale a livello globale. Fondato nel 1831, vanta oggi una presenza consolidata in oltre 50 paesi con circa 87.000 dipendenti e 71 milioni di clienti in tutto il mondo.
L'inserimento è finalizzato al potenziamento del CEO Administrative e avverrà tramite un contratto di staff leasing (somministrazione a tempo indeterminato).
Le figure selezionate saranno impiegate a tempo pieno, con disponibilità oraria richiesta dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Terminato il periodo di formazione, avranno inoltre la possibilità di fruire di 3 giornate alla settimana in smart working.
L'inserimento è finalizzato al potenziamento del CEO Administrative, al cui interno - garantendo che siano sempre rispettati gli standard elevati e che le risorse siano disponibili sempre tempestivamente e in modo organizzato - si occuperanno di :
* assistenza nelle attività finanziarie quali elaborazione delle fatture, monitoraggio delle spese e gestione dei budget, utilizzo dello strumento SAP, supporto ai processi di approvvigionamento e preparazione dei bonifici bancari.
* coordinamento della logistica di viaggio per il personale GCEO, comprese le prenotazioni dei voli, gli alloggi e i trasporti.
* organizzazione e gestione delle riunioni del top management e di altri eventi, compresi i catering e altri aspetti logistici.
* organizzazione delle sale riunioni e stretta collaborazione con il personale tecnico al fine di garantire che ogni videochiamata a (ad es. MS Teams) funzioni correttamente prima di ogni riunione.
* gestione della corrispondenza e dei pacchi (in entrata e in uscita).
Retribuzione e benefit :
* Contratto di staff leasing (tempo indeterminato in somministrazione)
* RAL fino a 45k
* Tredicesima e quattordicesima
* Buoni pasto (7€)
* Riconoscimento dello straordinario
Siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati / e che siano in possesso dei seguenti requisiti
* competenze amministrativo-finanziarie : gestione fatture, note spese, monitoraggio budget, predisposizione bonifici.
* ottima padronanza di SAP : utilizzo quotidiano per ciclo passivo / approvvigionamenti e reportistica.
* ottima padronanza di MS Office (Excel avanzato, PowerPoint), Outlook / Calendar, MS Teams o piattaforme di videoconferenza simili.
* conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.
* travel management : organizzazione end-to-end di viaggi complessi (voli, hotel, transfer), attenzione al dettaglio e al contenimento costi.
* event & meeting planning : coordinamento sale riunioni, catering, supporto tecnico AV prima delle call.
e delle seguenti soft skills : precisione maniacale al dettaglio, riservatezza e discrezione, proattività, problem solving, gestione delle priorità e dello stress, capacità di lavorare con scadenze ravvicinate.
Il possesso dei seguenti requisiti, infine, completa il profilo ideale :
o conoscenza fluente della lingua francese scritta e parlato
o organizzazione e multitasking : capacità di garantire che risorse e materiali siano disponibili “just in time”
Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.
#J-18808-Ljbffr