Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Specialista Customer Service (ufficio front office e archivio), appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento e farà parte del team ufficio front office e archivio.
Qui di seguito le principali attività:
* Accoglienza autisti e gestione contrassegni di trasporto
* Apertura dossier giacenze e gestione documentazione fornitori
* Scansione e gestione DDT, inclusi i documenti firmati
* Smistamento, archiviazione e digitalizzazione documenti di trasporto
* Gestione ordinata dell’archivio documentale
* Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
* Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
* Interesse verso il mondo della logistica;
* Orientamento al cliente;
* Buon utilizzo di MS Excel.
SOFT SKILLS:
* Forte propensione al lavoro di team working;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
* Buona condotta nella gestione dello stress;
* Precisione, affidabilità;
* Spirito di iniziativa.
Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede lavoro: Basiano (MI).
Tipologia contrattuale: come da policy aziendale determinato 6/7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part - time da lun a ven 25h_ore 08.00 – 13.00.
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S RAL 17.000 € circa + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.